venerdì 8 febbraio 2008

> Le adesioni degli artisti

Hanno dato conferma per la partecipazione alla serata del 15 febbraio:
(sezione poesie&brani) La Compagnia delle Donne e Compagnia teatrale Sos Sinnos;
(sezione cantanti) Coro di Ozieri, Anna Letizia Saba, Duos Sonos, Bandiera Gialla, Laura Giordano, Chiara Meloni, Luca Demartis, Piergianni Chirigoni, Gabriele Sechi, Valentina Scalas e tanti altri che confermeranno a breve e pubblicheremo.
Grazieeeeeeeeeee!!!
Sarà proprio una bella festa: che aspettate a prenotare la vostra dedica, inviare gli SMS e le vostre foto? email: info@sanvalentinoadozieri.net - tel. 340.35 14 056 . :o)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera ti ho cercato tanto...
ho provato ovunque...
ma niente...
di te non c'era traccia...
sono andato a letto senza di te...
mi sentivo nudo...
e il vento passava sul mio corpo...
facendomi provare brividi di freddo...

ma dove eri finito? ...Pigiama di merda.

Anonimo ha detto...

Il pittore, dipinge le sue tele...
il musico, compone le sue liriche...
lo scrittore, elabora i suoi versi...

Insomma, ognuno fa quel cazzo che vuole!

Anonimo ha detto...

Amico mio, ti sei fatto la barba
ti sei messo il profumo
le hai comprato dei fiori...

È la prima volta che vieni a puttane, vero !?

Spesso quando piangete...
nessuno nota le vostre lacrime...

Spesso quando siete tristi...
nessuno nota la vostra infelicità...

Spesso quando siete felici...
nessuno nota il vostro sorriso...

Ma provate a scoreggiare solo una volta...

Mentre mi parli
non riesco a guardarti negli occhi senza abbassare lo sguardo...
Amore... rimettiti le mutande.

Quante cose sbagliate...
il pelo sullo stomaco...
la faccia come il culo...
E ti sei lasciata mettere i piedi in testa...
Te l'avevo detto che quel chirurgo estetico era un coglione!

Sono a letto e sento che ti muovi in cucina, ti aspetto ma non ti fai vedere, torno all'improvviso ma non riesco a sorprenderti...
Questa storia deve finire...
topo del cazzo!

Mi è bastato vederti da lontano... per capire quanto era grande la tua bellezza;
mi è bastato vederti da lontano... per capire quanto ti avevo già desiderata;
mi è bastato vederti da lontano... per capire da quanto tempo ti avevo aspettata.

Mi è bastato vederti da vicino... per capire... minchia, da lontano non ci vedo proprio più un cazzo.

Anonimo ha detto...

l'amore è come il sapore, se non lo senti non puoi provare l'ardore, l'amore riempie la nostra vita solo se no 6 interista. l'amore mi fa rievocare ricordi e passioni come la discesa dei carrettoni; se ad Ozieri tu verrai solo qui passione e amore troverai, portiamo alto e vivo il nome della nostra città. Benennidos a Othieri zittade de amore....